Dettaglio procedimenti amministrativi

1 - ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DELL’AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI ATTINENTI L’AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA
Tipo procedimento: Istanza di parte  (vedi: Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BENVENUTI
Termine conclusione procedimento: 30 gg. dal ricevimento della richiesta
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo
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Modulistica: Scarica il modulo di domanda ACCESSO AGLI ATTI
2 - ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DELL’AREA INTEGRATIVA
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DELL'AREA INTEGRATIVA
Tipo procedimento: Istanza di parte  (vedi: Modulistica)
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 30 gg. dal ricevimento della richiesta
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo
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Modulistica: Scarica il modulo di domanda ACCESSO AGLI ATTI
3 - ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI DELL’AREA TERRITORIALE
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: ACCESSO AGLI ATTI RELATIVI A PROCEDIMENTI ATTINENTI L’AREA TERRITORIALE
Tipo procedimento: Istanza di parte  (vedi: Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: 30 gg. dal ricevimento della richiesta
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo
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Modulistica: Scarica il modulo di domanda ACCESSO AGLI ATTI
4 - AFFIDAMENTO FAMILIARE
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: AFFIDAMENTO FAMILIARE
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: 60 giorni.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: ----------
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Modulistica: ----------
5 - AFFIDO FAMILIARE: SELEZIONE FAMIGLIE AFFIDATARIE
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: SELEZIONE FAMIGLIE AFFIDATARIE
Tipo procedimento: Istanza di parte (Vedi: Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Il percorso di selezione avviene in collaborazione con il servizio di Psicologia dell’ASL TO4, di conseguenza i tempi vengono definiti insieme.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
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Modulistica: Modulistica in aggiornamento
6 - AFFIDO FAMILIARE: VIGILANZA AFFIDAMENTO PREADOTTIVO
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: VIGILANZA AFFIDAMENTO PREADOTTIVO
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: 1 anno dall’inserimento del bambino in famiglia.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: ----------
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Modulistica: ----------
7 - ASSISTENZA DOMICILIARE PER MINORI E ADULTI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: ASSISTENZA DOMICILIARE PER MINORI E ADULTI
Tipo procedimento: Istanza di parte  (Vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: 30 giorni dal ricevimento della richiesta.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo  -  Sportello di Informazione Sociale
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Modulistica: Scarica il modulo di domanda - All. 1.1
Scarica il modulo di autocertificazione stato di famiglia - All. 1.2
Scarica il modulo DSU - All. 1.3
Scarica lo schema del Contratto - All. 1.11 
8 - ASSISTENZA DOMICILIARE PER ADULTI DISABILI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: ASSISTENZA DOMICILIARE PER ADULTI DISABILI
Tipo procedimento: Istanza di parte (Vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 30 giorni dal ricevimento della richiesta
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo   -   Sportello Informazione Sociale
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Modulistica:

Scarica il modulo di domanda - All. 1.1
Scarica il modulo di autocertificazione stato di famiglia - All. 1.2
Scarica il modulo DSU - All. 1.3
Scarica lo schema del Contratto - All. 1.11

9 - ASSISTENZA ECONOMICA
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: ASSISTENZA ECONOMICA
Tipo procedimento: Istanza di parte  (Vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Entro 30 giorni dal ricevimento della domanda, salvo casi in situazione d’urgenza.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo   -   Sportello Informazione Sociale
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Modulistica: Scarica il modulo di domanda
Scarica l'elenco dei documenti da allegare 
10 - CERTIFICAZIONI RELATIVE AL PERSONALE
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: CERTIFICAZIONI RELATIVE AL PERSONALE
Tipo procedimento: Istanza di parte  (vedi: Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BENVENUTI
Termine conclusione procedimento: 30 gg. dalla richiesta di certificazione
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Personale - Sig.ra Grazia VIGNADOCCHIO
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Modulistica: Modulistica in aggiornamento
11 - CERTIFICAZIONI RELATIVE AI SERVIZI APPALTATI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: CERTIFICAZIONI RELATIVE AI SERVIZI APPALTATI
Tipo procedimento: Istanza di parte (vedi: Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BENVENUTI
Termine conclusione procedimento: 30 gg. dal ricevimento della richiesta
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Servizio Economico-Finanziario - Sig. Antonio SANTORO
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Modulistica: Modulistica in aggiornamento
12 - DIAGNOSI FUNZIONALE
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: DIAGNOSI FUNZIONALE
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 1 mese dall’arrivo della segnalazione da parte del servizio NPI dell’ASL TO4 e da quando la famiglia prende contatti con il Servizio Sociale
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo  -  Servizio S.A.A.C.P. (Educ. Prof.le M.Giordana)
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Modulistica: ----------
13 - EDUCATIVA TERRITORIALE MINORI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: EDUCATIVA TERRITORIALE MINORI
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Entro 30 giorni dalla richiesta, secondo il progetto individualizzato.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: ----------
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Modulistica: ----------
14 - EDUCATIVA TERRITORIALE MINORI ED ADULTI DISABILI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: EDUCATIVA TERRITORIALE MINORI ED ADULTI DISABILI
Tipo procedimento: Istanza di parte e d'ufficio  -  (Vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 1 mese dalla sottoscrizione del modulo di richiesta o dal consenso all’attivazione dell’intervento, corredato dalla documentazione specifica.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo   -   Assistente Sociale Disabili (M.Folcando)
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Modulistica: Scarica il modulo di domanda
Scarica il modulo di autocertificazione stato di famiglia
Scarica il contratto
15 - INDAGINE SOCIALE NELL’AMBITO DELLE ADOZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INDAGINE SOCIALE NELL'AMBITO DELLE ADOZIONI NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: 4 mesi (in base alla normativa vigente) dal ricevimento della richiesta di indagine sociale del Tribunale per i Minorenni di Torino.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: ----------
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Modulistica: ----------
16 - INDAGINE SOCIALE PER INTERVENTI SU DISABILI E ANZIANI NELL’AMBITO DEI RAPPORTI CON L’AUTORITA’ GIUDIZIARIA
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INDAGINE SOCIALE PER INTERVENTI SU DISABILI E ANZIANI NELL’AMBITO DEI RAPPORTI CON L’AUTORITA’ GIUDIZIARIA
Tipo procedimento: D'ufficio.
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: I tempi sono stabiliti dall'Autorità Giudiziaria.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo
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Modulistica: ------------------
17 - INDAGINE SOCIALE PER INTERVENTI SU MINORI E ADULTI NELL’AMBITO DEI RAPPORTI CON L’AUTORITA’ GIUDIZIARIA
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INDAGINE SOCIALE PER INTERVENTI SU MINORI E ADULTI NELL’AMBITO DEI RAPPORTI CON L’AUTORITA’ GIUDIZIARIA
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Secondo la richiesta d’indagine dell’Autorità Giudiziaria (2 mesi).
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: ----------
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Modulistica: ----------
18 - INSERIMENTI LAVORATIVI PER DISABILI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INSERIMENTI LAVORATIVI PER DISABILI
Tipo procedimento: D'ufficio.
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 1 mese a partire dalla data di acquisizione al protocollo della "richiesta di intervento tirocini F.I.S. - I.L.S.O." da parte dell'Assistente Sociale di territorio.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo  -  Servizio S.I.L.  -  Assistenti Sociali di territorio
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Modulistica: Scarica il modulo di richiesta attivazione I.L.S.O.
19 - INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI PER ANZIANI ULTRA65ENNI AUTOSUFFICIENTI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI PER ANZIANI ULTRA65ENNI AUTOSUFFICIENTI
Tipo procedimento: Istanza di parte   (Vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Entro 30 giorni.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo 
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Modulistica: Scarica il modulo di richiesta inserimento in struttura
20 - INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI PER ANZIANI ULTRA65ENNI NON AUTOSUFFICIENTI (ricoveri definitivi e di sollievo)
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI PER ANZIANI ULTRA65ENNI NON AUTOSUFFICIENTI (ricoveri definitivi e di sollievo)
Tipo procedimento: D'ufficio.
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: La domanda di valutazione U.V.G. viene presentata al SUSS. La Commissione UVG definisce un progetto specifico con valutazione sociale e sanitaria. Non è possibile definirne i tempi.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni:
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Modulistica: Scarica la richiesta di valutazione U.V.G.
Richiesta ricovero di sollievo
Scarica la scheda informativa sanitaria
Scarica il modulo DSU per la richiesta di valutazione
Scarica l'elenco dei documenti per il CAF per l'ISE 
21 - INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI PER DISABILI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI PER DISABILI
Tipo procedimento: Istanza di parte (vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 1 mese dalla richiesta corredata da specifica documentazione sanitaria. I tempi per l’inserimento definitivo sono vincolati alla decisione della Commissione UMVD (il 2° martedì di ogni mese).
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo 
Altri collegamenti in questo sito: Vai al dettaglio del servizio
Modulistica: Scarica il modulo di domanda (modulistica in aggiornamento)
22 - INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI PER MINORI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI PER MINORI
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Entro 1 settimana dal ricevimento del provvedimento dell’Autorità Giudiziaria; in casi urgenti entro 48 ore; in situazioni di abbandono nell’immediato (art. 403 del C.C.).
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: ----------
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Modulistica: ----------
23 - INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI DI ANZIANI ULTRA65ENNI AUTOSUFFICIENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI DI ANZIANI ULTRA65ENNI AUTOSUFFICIENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI
Tipo procedimento: Istanza di parte (vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Dal momento di acquisizione della richiesta da parte della persona interessata.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Assistenti Sociali di territorio.
Altri collegamenti in questo sito: Vai al dettaglio del servizio
Modulistica: (modulistica in aggiornamento)

24 - INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI DI ANZIANI ULTRA65ENNI NON AUTOSUFFICIENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI (RICOVERI DEFINITIVI E DI SOLLIEVO)
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI IN PRESIDI RESIDENZIALI PER ANZIANI ULTRA65ENNI NON AUTOSUFFICIENTI (ricoveri definitivi e di sollievo)
Tipo procedimento: Istanza di parte (vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 1 mese a partire dalla data di acquisizione al protocollo del CISSAC della "Richiesta di integrazione retta" corredata da documentazione specifica.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni:
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Vai al dettaglio dello Sportello SUSS
Modulistica: Scarica il modulo di Richiesta integrazione retta
Scarica il modulo DSU da allegare alla richiesta
25 - INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI DI DISABILI IN PRESIDI RESIDENZIALI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI DI DISABILI IN PRESIDI RESIDENZIALI
Tipo procedimento: Istanza di parte (vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 1 mese a partire dalla data di acquisizione al protocollo del CISSAC della "Richiesta di integrazione retta" corredata da documentazione specifica.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni:
Altri collegamenti in questo sito: Vai al dettaglio del servizio
Vai al dettaglio dello Sportello SUSS
Modulistica: Scarica il modulo di Richiesta integrazione retta
Scarica il modulo DSU da allegare alla richiesta
26 - INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI DI MINORI IN PRESIDI RESIDENZIALI
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: INTEGRAZIONI RETTE PER INSERIMENTI DI MINORI IN PRESIDI RESIDENZIALI
Tipo procedimento: D'ufficio.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Entro 30 giorni dal momento dell'individuazione della struttura comunitaria.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Assistenti Sociali di territorio.
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Modulistica: ----------
27 - SERVIZIO ASSISTENZA ALL’AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE PERSONALE (SAACP)
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: SERVIZIO ASSISTENZA ALL'AUTONOMIA E ALLA COMUNICAZIONE PERSONALE - S.A.A.C.P.
Tipo procedimento: D'ufficio
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: 1 mese dall’arrivo della richiesta da parte delle istituzioni scolastiche. Successivamente viene convocata la Commissione Interdisciplinare e, in base alla tempistica, si fornisce la risposta alle scuole e alle famiglie.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Ufficio Protocollo  -  Servizio S.A.A.C.P. (Educ. Prof.le Mariateresa GIORDANA)
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Modulistica: ----------
28 - SERVIZIO MENSA (PASTO DEL MEZZOGIORNO)
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: SERVIZIO MENSA (PASTO DEL MEZZOGIORNO)
Tipo procedimento: Istanza di parte (vedi Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BONOMETTI
Termine conclusione procedimento: Entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Assistenti Sociali di Territorio  -  Amministrativa sig.ra Annamaria QUERZOLA
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Modulistica: Scarica il modulo di richiesta del servizio mensa
Scarica l'elenco dei documenti da allegare alla richiesta 
29 - SERVIZIO TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: SERVIZIO TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA
Tipo procedimento: Istanza di parte  (vedi: Modulistica)
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Graziella BENVENUTI
Termine conclusione procedimento: 15 giorni dal momento di acquisizione della richiesta al protocollo del CISSAC.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni: Segreteria - Sig.ra Cristina SCARPINO
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Modulistica: Scarica il modulo di domanda
30 - VALUTAZIONE SOCIALE AI FINI DELL'EROGAZIONE DI INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA' (ASSEGNI DI CURA)
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: VALUTAZIONE SOCIALE AI FINI DELL'EROGAZIONE DI INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELLA DOMICILIARITA' (ASSEGNI DI CURA)
Tipo procedimento: D'ufficio.
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: La domanda di valutazione U.V.G. viene presentata al SUSS. La Commissione UVG definisce un progetto specifico con valutazione sociale e sanitaria. Non è possibile definirne i tempi.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni:
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Modulistica: --------
31 - VALUTAZIONE SOCIALE AI FINI DELL'EROGAZIONE DI INTERVENTI DOMICILIARI DI LUNGOASSISTENZA
Scheda procedimento amministrativo relativo a:
Titolo: VALUTAZIONE SOCIALE AI FINI DELL'EROGAZIONE DI INTERVENTI DOMICILIARI DI LUNGOASSISTENZA
Tipo procedimento: D'ufficio.
Responsabile del procedimento: Educat. Prof.le Coordinatore Emilia GARIGLIO
Termine conclusione procedimento: La domanda di valutazione U.V.G. viene presentata al SUSS. La Commissione UVG definisce un progetto specifico con valutazione sociale e sanitaria. Non è possibile definirne i tempi.
Ufficio a cui rivolgersi per Informazioni:
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Modulistica: ----------