vai al contenuto vai al menu principale

Attivazione Sportello di Accoglienza e ascolto

1 luglio 2020

Dal 6 luglio 2020 sarà attivo il nuovo Sportello di Accoglienza e ascolto, il quale svolge attività di Segretariato Sociale e fissa gli appuntamenti con gli assistenti sociali per un primo ascolto dell'utente, accessibile tramite il numero verde gratuito 800.550.911, il numero fisso 011.988.93.511 (con costi a carico del chiamante) e presso la sede del CISSAC di Via San Francesco 2 a Caluso nei seguenti giorni e orari:
- dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 16,30
- il venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Lo Sportello di Accoglienza e ascolto, ai sensi della L. 328/2000 e più recentemente ai sensi del D. Lgs. 147/2017 (Decreto Povertà) è considerato un livello essenziale delle prestazioni e ha il compito di orientare il cittadino, di fornire indicazioni e modalità di accesso rispetto alle risorse attivabili per il soddisfacimento di determinati bisogni.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)