14 settembre 2021
Sabato 18 Settembre alle ore 17 presso la tensostruttura di Piazza Valperga a Caluso sarà presentato, con la collaborazione dell'Associazione Piccolo Carro, il libro dal titolo “Un viaggio per sognare, mille sogni per vivere”, scritto a quattro mani dal gruppo del Progetto Abilito e dallo scrittore Ilario Blanchietti.
Il progetto ABILITO è stato realizzato grazie al contributo della CRT di Torino e del C.I.S.S-A.C come sviluppo di comunità e spazio aperto di condivisione e di partecipazione al fine di migliorare la qualità della vita degli utenti disabili e delle loro famiglie.
Il libro è frutto del laboratorio di scrittura nato dalla necessità di raccontarsi e rendere omaggio al territorio del Canavese, con un percorso di creatività espressiva della durata di quindici incontri, svolti all’interno del Parco Spurgazzi di Caluso.
La presentazione è inserita all'interno della 88esima edizione della Festa dell'Uva e siete tutti invitati ad accorrere numerosi!
Lo staff di Abilito ha realizzato per l'occasione questo splendido video, in cui i protagonisti raccontano la loro esperienza